CIAS è leader nel settore dei sistemi di sicurezza per aeroporti da oltre 40 anni. Durante questo periodo ci siamo messi in evidenza in Italia e in tutto il mondo, grazie a una tecnologia innovativa e sempre al passo con i tempi, costantemente aggiornata e moderna che ha reso i nostri prodotti particolarmente affidabili, emblema della sicurezza in strutture e infrastrutture aperte al pubblico.
I nostri tecnici si sono sempre messi in evidenza per la loro competenza e per la capacità di proporre alla propria clientela delle soluzioni altamente efficienti, progettate e realizzate in base alle loro specifiche esigenze. Effettuiamo degli studi di pre-design con relativo sopralluogo presso la struttura, offrendo anche una completa assistenza post vendita.
Strumenti di sicurezza per strutture militari: soluzioni di qualità anti intrusione
CIAS è uno dei partner più affidabili per aeroporti, scali, hub, ed eliporti che necessitano sistemi di sicurezza appropriati. Queste strutture devono sempre rispettare le più stringenti normative imposte dalla legge. L’obiettivo di CIAS è quello di assecondare tutte le necessità della propria clientela con delle soluzioni personalizzate e customizzate di altissima qualità e affidabilità.
I nostri sistemi di sicurezza aeroportuale sono in grado di portare praticamente a zero il numero di falsi allarmi, caratteristica che distingue in maniera unica la nostra proposta. L’esperienza maturata nel corso di oltre 40 anni di lavoro ci rende particolarmente apprezzati sul mercato, un autentico punto di riferimento nel settore dei sistemi di sicurezza per gli aeroporti.
Sistemi di sicurezza per aeroporti: alta qualità ed efficienza, massima protezione
CIAS è il punto di riferimento per i security manager degli aeroporti che devono istituire o intensificare la sicurezza perimetrale esterna. Nell’ultimo periodo sono subentrate delle specifiche normative di sicurezza che, entro il 2019, prevedono un’ulteriore protezioni dei propri perimetri ed è proprio per adempiere a questi obblighi che i nostri esperti entrano in gioco.
L’antintrusione perimetrale può anche essere usata a supporto dei radar di terra degli aeroporti, garantendo una doppia sicurezza e un aiuto di qualità al traffico aeroportuale.
Le soluzioni di sicurezza per gli aeroporti: ampia scelta
Le barriere a microonda Ermo 482X Pro 3.0 sono uno dei prodotti più utilizzati in ambito di aeroporti civili e militari. Vengono installate per proteggere sia perimetri che aree speciali interne. Oltre a svolgere funzione di sensori anti intrusione garantiscono un eccellente supporto al controllo del traffico di terra, in particolar modo quando la visibilità non è delle migliori. Sono infatti particolarmente indicati per prevenire la collisione e il tamponamento tra aerei.
Se stai cercando allarmi e impianti di sicurezza per gli aeroporti allora affidati all’esperienza e alla professionalità di CIAS. La nostra azienda è attiva in Italia e in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno: i nostri esperti saranno sempre a tua disposizione.