IB - SYSTEM IP
IB-SYSTEM IP è il nuovo rivoluzionario server d’integrazione CIAS per la completa gestione di un massimo di 1280 sensori differenti.
Questa soluzione su base pc offre un supporto completo in termini di set up, manutenzione e gestione generale di tutti i sensori di campo attraverso una connessione Ethernet. Fornisce fino a 10 differenti gruppi d’uscita, ognuno dei quali in grado di comunicare attraverso 5 differenti protocolli, dando ad esempio all’operatore la possibilità di acquisire e integrare il protocollo CIAS e 4 altri mezzi di comunicazione simultaneamente. Grazie alla concessione della licenza del proprio SDK, IB-SYSTEM IP è già compatibile con alcuni dei più importanti brand (ad es. Milestone, Arteco, Videotec, Genetec, Cortech e Geutebrueck).
DATI TECNICI
Capacità massima: fino a 1280 sensori
Tempo di risposta: Max 500mSec anche alla massima capacità
Occupazione di banda: massimo 20 kilobits/canale
Sicurezza dati: CRC16
Canali di ingresso: max 640 per sensori
Trasmissione dati: TCP
Uscite IP: fino a 5 per ogni gruppo di uscita
Uscite relè: tramite IB-EXTENSION
Protocollo di integrazione: free SDK (C-ONE-BUS, CIAS02, CIAS03)
Sincronizzazione data e ora: automatica
In primo piano
- Tempo di risposta veloce
- Fino a 1280 sensori
- Analisi qualita’ del segnale
- Back-Up Caldo
- Auto acquisizione e configurazione dei sensori di campo
- Protocolli Implementati = Milestone, Videotec, Geutebrueck, Genetec e Arteco
High-speed response [hsr]
attraverso la trasmissione dei dati tcp/ip (unicast) e grazie suo protocollo di comunicazione, IB-SYSTEM IP è in grado di mostrare lo stato di tutti i sensori cias in un tempo massimo di ½ secondo dalla generazione dell’evento. grazie all’immediata risposta, IB-SYSTEM IP può essere utilizzato come interfaccia di pre-allarme per altri sistemi integrati, quali videocamere cctv, controllo d’accessi, ecc
Back-up caldo
Su richiesta è disponibile inoltre un server di back-up caldo (IB-SYSTEM IP-TWIN) che permette un ripristino immediato delle funzioni primarie dell’interfaccia principale, in caso di break down.
IB-SYSTEM IP-twin rileva automaticamente le impostazioni del server principale, continuando a monitorare l’intero sistema.
Software
IB SYSTEM IP è il software per il mantenimento e la sinottica di sistema. può essere usato in modalità di monitoraggio.
WAVE TEST IP è il software universale con cui tutte le barriere digitali cias possono essere configurate e controllate facilmente anche da remoto.