POLITICA QUALITA’ CIAS
CIAS Elettronica opera da oltre quarant’anni con l’obiettivo di sviluppare, produrre e fornire alla propria clientela sistemi antintrusione tecnicamente all’avanguardia e affidabili. Ci poniamo l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel nostro ambito d’attività, puntando allo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche d’avanguardia, in modo da diventare, per i nostri clienti, partner affidabili nella definizione e realizzazione dei sistemi di sicurezza.
Per poter rimanere al passo con l’evoluzione tecnologica e garantire nel tempo la soddisfazione dei nostri clienti e il miglioramento continuo del nostro operato, puntiamo a:
- sviluppare un’attenta analisi delle esigenze dei clienti, applicando, a tutti i livelli aziendali, la logica del risk based thinking;
- impiegare personale tecnico specializzato e competente, consapevole dell’importanza del proprio operato per la soddisfazione dei nostri clienti e di tutte le parti interessate dai nostri processi e prodotti;
- offrire al cliente un servizio completo e un insieme di soluzioni tecniche, hardware e software, all’avanguardia;
- garantire un’assistenza post-vendita rapida ed efficace;
- fornire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente avanzati ed affidabili, potendo contare su esperienza e know-how consolidati
- supportare distributori e installatori con soluzioni tecniche dedicate alle diverse tipologie di progetti e prodotti che semplifichino il loro lavoro.
Con la consapevolezza che la Qualità sia uno strumento fondamentale per migliorare continuamente i prodotti offerti ai clienti e il lavoro di ognuno di noi, operiamo con un Sistema di Gestione della Qualità che ci permette di garantire la conformità dei nostri prodotti alle norme di legge applicabili ed ai più alti standard di qualità stabiliti dalla nostra azienda.
UNI EN ISO 9001:2015
CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO
Da sempre CIAS si preoccupa di offrire prodotti e servizi di qualità. Un esempio evidente sono le procedure di produzione dei nostri prodotti:
Prima di essere immessi sul mercato i rivelatori CIAS subiscono quattro test differenti:
- Test sui singoli componenti
- Test sui componenti assemblati
- Test climatici
- Test sulla portata prodotti finiti
Marchio IMQ ALLARME
CIAS da parecchi anni fa certificare i propri prodotti dall' Istituto del Marchio di Qualità - IMQ. CIAS è pertanto in possesso del marchio IMQ Allarmi ai massimi livelli.
Certificazione P.P.T.T
I rivelatori a microonde CIAS sono stati certificati dai ministeri delle Poste e Telecomunicazioni in Francia, Germania (Certificato CETECOM), Gran Bretagna, Italia, Olanda, Svezia, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca.
Certificazione FCC
I rivelatori a microonde CIAS sono stati certificati in Canada (certificato IC - Industrial Canada), e USA (certificato FCC - Federal Communication Commission).