Riparazioni da Desktop e Mobile con l’App CIAS!

Da oggi, con l'ultimo aggiornamento CIAS, gestire le riparazioni è ancora più semplice!

Ora puoi accedere anche direttamente dal desktop sulla pagina CIAS nel menù Azienda/Assistenza al modulo RMA (Return Merchandise Authorization) già disponibile sull'app mobile CIAS.

Questa funzionalità ti offre accesso immediato agli strumenti necessari per verificare e avviare rapidamente le riparazioni. Basta digitare il numero di serie del prodotto guasto per verificarne immediatamente lo stato di garanzia e ricevere istruzioni personalizzate. Il sistema auto-compila parte del modulo RMA (Rientro Merce Autorizzato), inviandolo al Back Office per una gestione rapida e tracciabile. Potrai quindi monitorare ogni fase della riparazione dal momento della richiesta, alla ricezione, lavorazione e infine riconsegna del prodotto.

 

 

Verifica facilmente se il tuo prodotto richiede assistenza e avvia il processo RMA in pochi click per ripristinare subito la piena funzionalità.

Scopri qui la procedura di riparazione:

 

 

Sia in mobilità che alla scrivania, l’app CIAS ti aiuta a garantire la sicurezza del tuo sito senza interruzioni.

Accedi al modulo RMA dal tuo desktop: