Murena Plus
MURENA PLUS è un monotesta doppler digitale a doppia frequenza utilizzato per proteggere con la massima sicurezza siti ad alto rischio. L'utilizzo della solo microonda lo rende un sensore immune a nebbia, tempeste di sabbia, cambi di temperatura e forte irraggiamento solare. Una delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto è quella di poter impostare l’area di analisi insieme con la dimensione del target che si vuole rilevare, evitando veramente e senza compromessi i soliti falsi allarmi generati da piccoli animali o grandi oggetti quali autoveicoli di passaggio. Le regole “fuzzy logic”, sulle quali è basata l’analisi del segnale, consentono l’identificazione del target e la sua classificazione in termini di pericolosità rispetto ai parametri di configurazione stabiliti.
L’aggiunta dell’accessorio IP-DOORWAY inoltre permette di gestire allarmi, telemetria e alimentazione tutto con un unico cavo ottimizzando il lavoro dell’installatore e riducendo il costo complessivo della manodopera per portare a completamento l’impianto.
Dati tecnici
Doppler doppia frequenza impulsata con antenna planare
100% Digitale Fuzzy Logic
12m volumetrico 45ºVert 90ºOriz
12m tenda 90ºVert 15ºOriz
24m volumetrico 18ºVert 45ºOriz
Settaggio mascheramento
Settaggio dimensione target
Settaggio distanza target
Alimentazione 13,8Vcc 125mA, PoE
Telegestione via RS485 e IP
Memoria di 256 eventi e 100 grafici
2 anni di garanzia
Accessori
Ip-doorway è un’interfaccia in grado di rendere “ip-ready” tutti i rivelatori digitali Cias.
Mediante ip-doorway , la barriera o il sensore nel quale viene installato diventa a tutti gli effetti un “rivelatore ip nativo”. Con un cavo ethernet cat5e ftp sarà possibile infatti alimentare il prodotto gestendone anche i suoi dati di allarme e di settaggio da remoto. E’ quindi subito chiaro il vantaggio economico/installativo per l’installatore che, portando un unico cavo, potrà fare praticamente tutto con la massima semplicità. il prodotto può essere alimentato attraverso la tecnica poe standard 802.3af oppure in tensione continua 13.8 vdc, comunemente impiegata nei sistemi di sicurezza antintrusione.
Poiché ip-doorway gestisce i protocolli: tcp; udp; http; dhcp; icmp; arp; rarp, potranno essere adottati diversi tipi di gestione dei dati. Per impostare i parametri di funzionamento, è stato implementato un “web-server” all’interno di ip-doorway . Esso fornisce una chiara e semplice interfaccia che consente di leggere i parametri attualmente in uso e di cambiarli con estrema semplicità, senza dover ricorrere all’uso di software esterni.